sabato 25 maggio 2013

Neve cosmetics, il makeup si fa naturale

Il mio makeup? E' naturale!
Da poco ho deciso di provare i prodotti della NEVE COSMETICS e sono molto soddisfatta: ottimi prodotti, basso costo e servizio impeccabile.
 
I prodotti sono venduti in pochi negozi in Italia, quindi gli ordini vano fatti prevalentemente su internet ma il servizio del loro sito è veramente impeccabile. Potete contattarli per informazioni e vi risponderanno in poche ore. Se ordinate da loro direttamente  non solo spesso ci sono offerte vantaggiosissime, ma avrete sempre un prodotto in omaggio e il pacco sarà recapitato nel giro di un paio di giorni.
 
Io ho fin'ora provato dei pennelli, fondotinta, blush, terra, matita occhi, ombretti e le nuove bio matite labbra (di cui m i sono perdutamente innamorata). Insomma.. quasi tutto ormai è stato passato al vaglio e siccome mi sono trovata molto bene ho deciso di parlarvene. I costi sono molto buoni, anche perchè essendo makeup minerale ne basta poco e il contenuto dura a lungo, tra l'altrola NEVE COSMETICS mette a disposizione anche delle mini taglie che trovo una splendida soluzione per poter testare i loro cosmetici.
 
Come approccio al makeup naturale per me è stato ottimo e grazie alle loro offerte non perdo mai occasione per qualche nuovo ordine.
Provare per credere! www.nevecosmetics.it

2 commenti:

  1. :-) quanto ti capisco! anche io adoro neve make up e non posso assolutamente più fare a meno di alcuni dei loro prodotti, che ormai uso quotidianamente.... non so se hai provato anche le creme, ma crema eterea e beauty farm sono diventati miei amici inseparabili! E poi la matite labbra... ho la tua stessa ossessione!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato le creme ma i trucchi mi sono piaciuti molto! Come te anche io sono innamorata delle matite labbra!!! A presto, un bacione!

      Elimina