martedì 7 maggio 2013

Andiamo a fare shopping?

Io ho iniziato a comprare prodotti green circa un paio di anni fa. Non ho buttato via tutto quello che avevo e iniziato una nuova routine per il mio corpo, ma a mano a mano che finivo qualcosa, ricompravo quel prodotto prestando attenzione all'INCI. Come vi ho già accennato è stato un processo molto graduale, iniziato da una crema per il viso, uno shampoo e poco più. Sentendomi meglio con il passare del tempo e vedendo il mio corpo reagire positivamente sono andata avanti con questa scelta e ora sono soddisfatissima. La mia pelle, estremamente delicata e sensibile, è migliorata risultando più compatta, con meno imperfezioni e meno soggetta ad arrossamenti e screpolature. Le creme bio mi idratano profondamente e la pelle le assorbe rimanendo nutrita a lungo e protetta. Le mie unghie e i miei capelli sono più forti e sani.
Io sono pienamente soddisfatta e voi, non avete voglia di provare?

Dove si comprano i prodotti ecobio?
  • erboristeria
  • supermercati green (esistono varie catene come il Biosapori e il Natura sì)
  • siti internet: ce ne sono moltissimi e la scelta dei prodotti si amplia notevolmente sia per qualità che per prezzo
  • farmacie (ci sono marche ecobio vendute in farmacia, come per esempio Sanoflore, buona qualità e prezzo medio)
  • supermercati generali (molte marche comuni stanno adottando filosofie naturali e prestando attenzione si possono trovare prodotti anche nella grande distribuzione, vedi la marca Viviverde Coop o la linea certificata Garnier, qualità varia e prezzi competitivi)

Nessun commento:

Posta un commento