lunedì 27 maggio 2013

Capelli come seta: crema Phyto 7



Da tempo impazza sul web la mania per la PHYTO 7, crema idratante per capelli. Ne esistono due versioni, la num.7 e la num.9. E dopo aver letto per lungo tempo tutte queste opinioni positive sui vari forum ho deciso di acquistarla anche io.
Passati un paio di mesi di costante utilizzo ecco cosa ne penso. 
 
Cos'è la Phyto 7?
Una crema da giorno alle 7 piante per capelli secchi. Si utilizza a piccole dosi sui capelli umidi o asciutti, senza risciacquo. La formula ricca e non grassa di PHYTO 7 preserva il tasso di idratazione ottimale del capello, senza appesantire. Protetti, i capelli sono visibilmente più morbidi e brillanti.
 
Dove si trova?
In farmacia, al costo di circa 13 euro.
 
Cosa ne penso?
Mai più senza! Io sono innamorata di questa crema, la adoro. I capelli sono morbidissimi, super idratati, a lungo. Ho scelto questa versione perchè l'altra è per chi ha i capelli molto secchi e danneggiati, cosa che fortunatamente non mi riguarda. La applico circa 3 volte a settimana, a capello asciutto, dopo essermi fatta la doccia. La metto solo sulle punte e ne basta pochissima per avere un risultato straordinario. Credo di non avere mai avuto dei capelli così belli, morbidi, lisci e luminosi in tutta la mia vita. L'inci è ottimo, perchè quasi totalmente verde, quindi non posso che promuoverla a pieno.

Nessun commento:

Posta un commento