domenica 5 maggio 2013

Mamma e blogger.. tra le nuvole

Avevo deciso di aprire questo blog perchè adoro scrivere e volevo condividere piccole parti della mia vita con tutti voi, ma la quotidianità mi ha allontanata da questa mia passione. Sono passati tanti mesi e ci sono poche parole per spiegare il silenzio totale che ha accompagnato NUVOLE IN VALIGIA.
Sto diventando mamma, ebbene sì, mamma. La mia vita è totalmente cambiata e la gioia che provo non è spiegabile. Però la voglia di condivisione è sempre lì, dentro di me, in un piccolo angolino del mio cuore e ho deciso che riprendere a scrivere è una necessità che non può più essere accantonata o rimandata. Quindi appena avrò il tempo e la voglia, appena voi avrete il tempo e la voglia, ci ritroveremo qui, insieme, tra le nuvole.
Io vi aspetto, mi siete mancati.

Buona domenica da una neo mamma, blogger e sognatrice, immersa in un modo di nuvole e.. perchè no.. cuori.

Nessun commento:

Posta un commento