domenica 2 giugno 2013

Diy: mascara con olio di ricino homemade

Volete ciglia forti, lunghe e folte? Ecco come fare!

Ingredienti:

Olio di ricino
Olio di argan
Tubetto di mascara vuoto

Se in casa avete un mascara vecchio che non utilizzate, oppure uno che è finito, lavate il tubetto in modo che non ci sia più nemmeno un residuo di prodotto. La procedura è semplice ma molto lunga, infatti dovete svuotarlo bene sotto l'acqua, assicurandovi che il vostro tubetto sia completamente vuoto.
Poi riempitelo con 3/4 di olio di ricino ( si trova facilmente in farmacia e costa circa 3 euro!) e 1/4 di olio di argan. Agitate il tubetto e il vostro mascara rinforzante sarà pronto!

Io lo utilizzo sulle ciglia tutte le sere e già dopo poche applicazioni vedrete la differenza: ciglia più forti inizialmente, poi con il passare del tempo diventeranno anche più folte e lunghe. 

Perché scegliere l'olio di ricino?
L'olio di ricino è un ottimo rimedio completamente naturale per rinforzare ciglia, capelli e unghie. Rispetto ai prodotti di marca in commercio, l'olio di ricino presenta diversi vantaggi: innanzitutto è notevolmente più economico. Una boccetta di 100-150 ml consente di effettuare numerose applicazioni e, avendo una scadenza di circa un anno, si riesce tranquillamente a sfruttare tutto il prodotto. Non crea allergie.





Nessun commento:

Posta un commento