sabato 22 settembre 2012

Come è nato il mio blog??

Ieri ho aperto il computer, come tutte le mattine. Assonnata mi sono alzata dal letto, ho preparato la mia tazza di latte e ho acceso il pc. Ho aperto questo blog da poco più di una settimana e la curiosità di vedere se ci sono state nuove visite o nuovi commenti è sempre tanta e la mattina la prima cosa che faccio è controllare la mail e poi il blog. Ieri è stata una mattina speciale.. sorpresa delle sorprese.. il mio blog è stato selezionato e ha vinto il permio BLOG AFFIDABILE. Che soddisfazione!

Ho deciso di apripre questo "diario virtuale" perchè sentivo di dover fare qualcosa di diverso, di mio, qualcosa che racchiudesse le mie passioni, le mie capacità e la mia creatività inespressa. Da mesi pensavo a come fare, la mia scarsa capacità informatica mi ostacola molto nelle scelte e poi, una mattina, mi sono alzata e mi sono detta: " Perchè no, Marta.. Buttati!". E così l'ho fatto: ho aperto NUVOLE IN VALIGIA e dopo tanto tempo mi sono sentita felice per quello che stavo facendo. Cerco di trasmettere non solo le mie passioni, ma anche un pò di me e della mia vita. Questo è solo l'inizio ma conto di espandere pubblico e orizzonti, per far sognare insieme a me chiunque ne abbia voglia. NUVOLE IN VALIGIA nasce con lo scopo di aiutare, consigliare, divertire e rilassare, è un mix di idee che devono a mano a mano trovare la loro direzione, per creare una catena di piccole "nuvole" in un cielo di blog meravigliosi.

Ringrazio con il cuore Laura per avermi notata e per avermi fatto questa sorpresa.

Adesso tocca a me assegnare il premio ad altri 5 blog che rispettino le seguenti regole:


1. è aggiornato regolarmente
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti e informazioni utili e originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità

e come prevede il sito, dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti ad un pubblico più ampio.

I blog vincitori sono:

Il cesto dei tesori di Benedetta e Cristina

Spero che le nuove vincitrici siano felici e grazie ancora a Laura per avermi scelta!

4 commenti:

  1. E' stato un piacere per me assegnarti questo meritatissimo premio!
    Quando ho scoperto il tuo blog ho subito trovato genuinità e passione in quello che scrivi... e mi è venuto naturale pensare a te quando ho dovuto a mia volta assegnare questo premio! E da questo post vedo che abbiamo aperto i nostri blog per motivi molto, molto simili :-)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la fiducia accordatami, ma soprattutto, buonissimo inizio!
    Benvenuta (meravigliose le foto di Lavarone :))

    RispondiElimina
  3. Carinissima Marta! Mi hai fatto una bella sorpessa questa sera. é un piacere avere la possibilità di condividere pensieri e parole con chi come me viaggia su di una nuvola bianca e mette piede sulla terraferma sempre per troppo poco;) Un'intro che mi rispecchia molto. Buona notte e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. *sorpresa( anche il mio rapporto con l'informatica non è dei migliori!)

    RispondiElimina