domenica 9 giugno 2013

Lavera, economica per ogni tipo di pelle

LAVERA è una marca tedesca certificata bio che offre 11 diverse linee di prodotti, per ogni esigenza della pelle. Il suo punto forte secondo me sta nell'ampia scelta e nel prezzo, infatti è tra i marchi più economici.
Io ho provato:
  • shampoo alla rosa
  • gel detergente viso
  • olio doccia cremoso



Tutti e tre questi prodotti appartengono a linee diverse.

Lo shampoo alla rosa è tra i più famosi in commercio, rende i capelli morbidi e lisci. Ne basta pochissimo perchè è un prodotto concentrato, se esagerate con le dosi rischiate di appesantire troppo il capello che di conseguenza si ungerà prima. Costa circa 8 euro e dura tantissimi mesi. I capelli saranno soffici e nutriti già dopo i primi lavaggi.

Il gel detergente per il viso fa parte della linea sensitive, quindi va bene anche per chi ha la pelle delicata. Io l'ho usato tutto l'inverno e mi sono trovata bene. Forse tende leggeremente a seccare se avete una pelle particolarmente sensibile, ma in lnea di massima il mio giudizio è assolutamente positivo. Costa circa 6 euro e vi assicuro che dura per più di 6 mesi senza problemi.

L'ultimo arrivato è l'olio doccia cremoso: favoloso! Costa 5 euro e lascia la pelle super idratata. Il suo profumo delicato di mandorla è piacevole. Non fa schiuma ma pulisce bene. Lo promuovo a pieno!

2 commenti:

  1. Mi ispira l'olio da doccia.
    Hanno un sito dove acquistare o una catena di supermercati che li tiene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci trovo molto bene! Lavera la trovi nelle catene di supermercati bio tipo Natura sì, Biosapori.. Non so nella tua città quale catena tu possa avere ma in linea di massima tutte tengono questa marca. Altrimenti su internet la trovi facilmente e, molte vol,te, a prezzi anche più bassi.

      Elimina