martedì 11 giugno 2013

Soddisfazioni di una neo mamma

Post veloce, post soddisfacente. Sono una neo mamma curiosa, entusiasta e spaventata per il futuro che mi attende. Sono una neo mamma che conta i giorni che mancano all'arrivo della sua bambina e che intanto interagisce con lei attraverso una pancia in costante crescita.
Ho partecipato la scorsa settimana ad un concorso su Instagram indetto dalla redazione di Paper project, in collaborazione con il negozio on line Kiddy Kabane. Borsa da mamma: tema irresistibile.
Sono arrivata seconda, nonostante le foto carinissime delle "vere" mamme alle prese con la quotidianità di una borsa che si trasforma per le esigenze dei loro bimbi.

 
Questa è la mia foto vincitrice, una borsa da mamma davvero speciale:
la mia sacca del corso pre-parto!
Quando l'ho scattata stavo andando alla prima lezione e vedere che questa istantanea della mia vita da mamma ha colpito altre persone è stata una bella scoperta.
 
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato e alla redazione di Paper project per questa bella iniziativa!
 
Andate a sbirciare il loro sito..

1 commento:

  1. Anche io sono una neo mamma, sto attendendo con trepidazione il momento in cui conosceró il mio piccolino! L'evento dovrebbe essere a giorni e anche a te mi sembra manchi poco giusto??
    Anche io ho un blog nonsoloincinta.blogspot.com se ti a mi piacerebbe tenermi in contatto per condividere le sensazioni e emozioni di questa nostra nuova avventura!
    Un abbraccio Rà . <3

    RispondiElimina