mercoledì 26 giugno 2013

Club del libro: altri mesi di letture insieme

Ciao a tutti! Mi sono accorta che è da parecchio tempo che non parlo del CLUB DEL LIBRO. In questi mesi i nostri appuntamenti mensili sono sempre stati regolari. Ormai è un piccolo rito di cui non possiamo fare a meno, a turno scegliamo un nuovo libro e la nostra fantasia prende il volo tra le righe di storie diverse.
Nell'ultimo periodo abbiamo letto:
  • UN LUNGO FORTISSIMO ABBRACCIO di Lorenzo Licalzi
  • EXIT di Alicia Giménez- Batlett
  • GIORNATA IDEALE, PER UN MATRIMONIO di Julia Strachey
  • ITALIANI DI DOMANI di Beppe Severgnini
  • LE COSE CHE NON HO di Gregorio Delacourt
Ora cominciamo una nuova lettura.. STRANE STORIE di Carlo Lucarelli. E poi.. chissà dove ci porteranno a fantasticare i titoli di luglio. Tra questi io consiglio sicuramente il libro di LIcalzi  e quelo di Giménez- Bartlett: sono stati i miei preferiti tra quelli scelti dal club, coinvolgenti e scritti molto bene. Qualsiasi sia la vostra scelta, buona lettura!

 


Manca Jessica, una new entry del gruppo e naturalmente io.. Ma non poteva mancare una foto del Club, in una delle tante nostre serate perfette.

Nessun commento:

Posta un commento