giovedì 17 ottobre 2013

Mamma blogger alla riscossa

Per chi non mi segue su Instagram o su Facebook, da un mese sono diventata mamma.
Dopo una lunga attesa, perché la mia piccola Sofia proprio non voleva uscire dalla mia pancia, posso ritenermi mamma a tutti gli effetti. Vedere mia figlia per la prima volta, accarezzarla, baciarla, tenerla stretta tra le mie braccia.. mille emozioni inspiegabili. La mia vita ora è cambiata, lei è il centro del mio mondo.
Ci è voluto questo mesetto di rodaggio per conoscerci e prendere un pochino il ritmo visto il grande cambiamento, ma ora eccomi di nuovo qui. Scrivere mi è sempre piaciuto, mettere nero su bianco pensieri e sensazioni mi è mancato molto quindi non potevo non ricominciare a battere la tastiera di questo vecchio computer e pubblicare qualche nuovo post. Le idee sono sempre tante, metterle in pratica nella vita di tutti i giorni risulta più difficile. Però ci proveremo!
 
Proseguirà il CLUB DEL LIBRO, che si è interrotto in agosto e settembre, ma settimana prossima ricominciano gli incontri. Per chi fosse di Vicenza e desidera partecipare, mi contatti tramite mail. Per tutti gli altri che fossero interessati, aggiornerò sempre il blog con le nuove letture.
 
IL MIO MONDO ECOBIO, rubrica partita qualche mese fa, sarà arricchita molto presto: ho e sto sperimentando nuovi prodotti e nuove marche per potervi consigliare e guidare (nel mio piccolo) nel mondo dell'ecobio.
 
IDEE PER IL WEEKEND andrà a rilento perché con la bimba piccola anche i viaggi si sono interrotti e ci vorrà un pochino prima di ricominciare.
 
Ho intenzione far partire una nuova rubrica: MY SPECIAL SHOPS, in cui segnalerò negozi e locali che hanno attirato la mia attenzione. Per ora ovviamente partirò dalla mia città, Vicenza, ma spero un po' alla volta di integrare sempre più le segnalazioni. Credo sia importante far conoscere diverse realtà, soprattutto per i negozi più piccoli e con meno visibilità, ma che meritano di sopravvivere in questo periodo di crisi.
Work in progress..
 
Questa è solo qualche anticipazione.. A presto!

2 commenti:

  1. Ciao Marta! ho letto oggi i tuoi ultimi post e dopo aver letto questo ti seguirò anche più assiduamente. Ti seguo su IG, inizialmente proprio perchè avevo visto che eri anche tu di vicenza e speravo di carpirti consigli proprio su luoghi da vedere per acquisti o per idee e per spunti su nuove letture. Purtroppo il lavoro mi ha sempre impedito di far parte di un gruppo di lettura ma seguirò il vostro più che volentieri! Buona giornata! laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao laura! grazie mille, sono felice se posso esserti d'aiuto :-) se ti liberi e vuoi provare una nostra serata del club del libro ti aspettiamo molto volentieri. a presto!

      Elimina