sabato 19 ottobre 2013

Love the planet

Dopo tre mesi di utilizzo posso finalmente parlarvi dei dischetti lavabili di LOVE THE PLANET, marchio inglese di prodotti green. Mi sento molto figlia dei fiori in questa mia nuova veste da perfetta eco-sostenitrice, ma ormai sta diventando uno stile di vita e non potrei tornare indietro. Io ho acquistato questi dischetti sul sito ECOBELLI, pagandoli 8.90 euro. Vi arrivano a casa 5 dischetti in cotone, contenuti in un pratico sacchetto con cui poi potete lavarli in lavatrice. Io ho scelto il kit bianco, ma ne esiste anche uno colorato. Il costo a mio parere è un po' alto, ma se pensate che vanno a sostituire il cotone che comprate ripetutamente diventa accettabile. Sono formulati con un cotone morbido, non irritano la pelle, nemmeno la mia molto sensibile. Mi trovo bene, li uso giornalmente e li lavo senza problemi, sono ottimi anche per rimuovere scrub e maschere. Unico neo, richiedono una quantità di latte detergente leggermente maggiore rispetto al classico cotone, ma usati con il tonico non ho riscontrato questo problema. Gli occhi si struccano bene ma ci metterete un minuto di più. Per me sono promossi!
 
Risparmierete in denaro e spazio, non comprando sacchetti di cotone, e poi ovviamente.. farete del bene all'ambiente! 


 

Nessun commento:

Posta un commento