mercoledì 20 novembre 2013

Piedi perfetti? Burro di Karitè!



Piedi morbidi e super idratati, ho trovato la soluzione!
 
I piedi sono un mio cruccio, non riesco mai a trovare una crema che li idrati a sufficienza. Tra ballerine e scarpe da ginnastica i talloni sono sempre secchi. Così da tempo mi sono messa alla ricerca della crema piedi perfetta, senza però trovarne una che facesse a caso mio..
E poi l'illuminazione! Avevo a casa una confezione nuova di BURRO DI KARITE' di AKAMUTI preso in gravidanza sul sito Ecobelli, e usato pochissimo. Così ho pensato, se non funziona quello non c'è speranza! Il burro si presenta molto solido ma a contatto con il calore della pelle si scioglie come l'olio e dona un'ottima idratazione. Il risultato è sto perfetto, usato quotidianamente i piedi piedi sono finalmente morbidi e belli. Provare per credere!
 
Burro di Karitè di Akamuti:
  • 140 g per 9.90 euro
  • provenienza del burro: Ghana
  • ne basta pochissimo perché diventa olioso quindi è conveniente rispetto ad una classica crema e la confezione  vi durerà moltissimo

 Consigli d'uso:
Prendere una piccola quantità di prodotto, farla ammorbidire tra le mani e procedere all'applicazione sulla zona da trattare massaggiando fino ad assorbimento.  Applicare una generosa quantità di burro di Karité sui piedi, indossare un paio di calzini in cotone e troverete i piedi morbidissimi e come rigenerati.

Nessun commento:

Posta un commento