mercoledì 13 novembre 2013

Haul: SKIN BLOSSOM

Oggi vi parlo di Skin Blossom, un marchio che ho avuto modo di testare per qualche mese, ma del quale non sono riuscita a farmi un'idea precisa. Skin Blossom è una ditta inglese specializzata nella produzione di cosmetici naturali certificati, dall'ottimo rapporto qualità prezzo e vincitori di numerosi premi.
 
Io ho acquistato:
  • CREMA CORPO 10,60 €
  • CONTORNO OCCHI 6,90 €
  • LATTE DETERGENTE 7,90 €
  • DETERGENTE VISO 7,90 €
 
all'inizio dell'estate dal sito ECOBELLI. Come vedete il costo dei prodotti è veramente buono e questo è stato sicuramente un incentivo per convincermi a provare questo marchio.
Però non mi ha convita fino in fondo: il detergente viso l'ho usato tre giorni, sapeva da cocco, puliva bene e non mi sembrava particolarmente aggressivo ma non so come sia possibile il barattolo (di plastica!) si è rotto improvvisamente nel beauty disperdendosi e sporcandomi ogni cosa. Non posso certo essere soddisfatta.. Il contorno occhi lo sto per finire e sebbene non sia particolarmente idratante per il costo mi sento di promuoverlo perché aiuta le occhiaie e crea un buon effetto tensore. La crema corpo purtroppo è bocciatissima perché puzzava (io non sopporto l'acai) e anche se si stendeva molto bene a me non idratava per niente, dopo poche ore era come se non avessi messo alcuna crema. Il latte detergente, invece, strucca bene ed è molto delicato, mi brucia leggermente gli occhi ma in linea di massima mi sento di promuoverlo.
Come avrete capito non mi hanno entusiasmata questi prodotti, l'unico che ricomprerò in futuro sarà il contorno occhi, ma per i prezzi concorrenziali io vi consiglio di provarli perché gli ingredienti sono buoni e potrebbero andar bene per la vostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento